You dream - I plan - Enjoy it all

NEI MIEI EVENTI HO COLLABORATO CON

Sono l’espressione delle mie esperienze lavorative, delle miei passioni e delle dote innate di pianificazione, problem solving e negoziazione.

La professione dell’Event Management richiede flessibilità e spiccate capacità relazionali. Ma non solo!
Bisogna essere anche un po’ psicologa, un po’ venditrice, un po’ esperti di relazioni umane e un po’ supereroi…. ma è questa la parte divertente!

Nella mia carriera lavorativa ho collezionato esperienze importanti al fianco di grandi nomi del panorama enogastronomico italiano.
Dapprima al fianco di Luigi Cremona, noto critico gastronomico, organizzando per lui grandi eventi di showcooking in tutta Italia, curando dalla logistica agli allestimenti alla progettazione dell’evento stesso.
Poi al fianco di Riccardo Di Giacinto, chef stellato e imprenditore romano, per il quale gestivo fornitori, collaborazioni di marketing, comunicazione e creazione di nuovi progetti e curavo l’organizzazione di eventi con brand di lusso, cene di gala impeccabili, eventi da mille e una notte… dove l’impossibile diventava perfettamente possibile.
Dopo 15 anni nel mondo degli eventi nasce la

“MARTINA FALASCA EVENTS”

Nell’estate 2022 ho creato il mio primo brand SEA SOUL Boat Experience, (www.sea-soul.it) mirato ad organizzare eventi e vacanze o experience in barca, un altro dei miei grandi amori.

VUOI SCOPRIRE DI PIU’ SU SEA SOUL BOAT EXPERIENCE?  VISITA IL SITO →

I NOSTRI SERVIZI


Martina Falasca Events è un progetto volto a soddisfare le esigenze sia del privato che delle aziende .
Offre servizi di consulenza, organizzazione e gestione eventi.

CONSULENZA e FORMAZIONE

Hai una location con un bel potenziale nell’organizzazione degli eventi ma hai bisogno di impostare il lavoro in modo professionale?

Organizzare un evento può sembrare banale, il classico “che ce vo’” … presto ci si rende conto che c’è un grande lavoro dietro di pianificazione e standard da seguire perché il tutto fili liscio, perché sia il cliente che la location siano tutelati e perché non ci sia nulla che sfugga di mano.

Collego competenze ed esperienza per darti la migliore visione strategica della tua attività, sotto ogni singolo aspetto, sia in loco che a distanza.

Il progetto prevede due servizi:


Consulenza:
Sulla base delle potenzialità e degli spazi della location creerò: standard organizzativi, preventivi, contratti, budget sull’eventistica, e banqueting kit in collaborazione con lo chef resident.
Formazione:
Formerò una persona interna alla vostra azienda da voi selezionata che si occuperà poi dell’organizzazione degli eventi.
Le insegnerò un metodo di lavoro per l’organizzazione di un evento, e la affiancherò insegnandole dall’approccio con il cliente, a strategie di marketing per upselling alla contrattualizzazione dell’evento, con
le relative procedure dei vari step di lavoro.

 

ORGANIZZAZIONE EVENTI

Sia che tu sia un privato o un’azienda puoi rivolgerti a noi per l’organizzazione del tuo evento, che sia un compleanno, una festa, un’occasione speciale da coronare o un evento aziendale.

Troveremo noi la location ideale, ci occuperemo della definizione della proposta di food & beverage, contratteremo con la location per tuo conto, gestiremo il budget a disposizione, coordineremo tutti i fornitori durante l’evento e ti solleveremo da ogni pensiero rendendo il tutto fluido e offrendoti l’evento come lo hai immaginato.

GESTIONE EVENTI

Hai una location con un bel potenziale nell’organizzazione degli eventi ma non hai il personale adeguato nella gestione e non vuoi avere altri pensieri?


Ci occupiamo noi della gestione dei vostri eventi con personale nostro qualificato.


Sulla base delle potenzialità e degli spazi della location creiamo: standard organizzativi, creazione
preventivi, contratti, budget sull’eventistica, creazione del banqueting kit in collaborazione con lo chef resident.


Gestiremo i vostri eventi da remoto, dal primo contatto con il cliente fino alla fase contrattuale.
Nel caso di eventi grandi ed importanti possiamo offrire assistenza in loco il giorno dell’evento.

Per gli eventi più piccoli possiamo formare il vostro personale interno per gestirli in autonomia.


Il sistema che proponiamo è già stato testato su altre location e funziona perfettamente con ottimi risultati.

CORSI

CORSO EVENT MANAGER 

Cooming Soon

Stiamo lavorando per creare dei corsi di formazione per Events Manager, teorici e pratici di organizzazione eventi, strategie commerciali, pianificazione e gestione eventi in location.

Al corso seguirà uno stage pratico con possibilità di inserimenti in azienda.

Se sei interessato scrivici nel box contatti e ti inseriremo nella prima waiting list riservandoti dei preziosi vantaggi.

Stay tuned

CONTATTAMI

                          Phone:   +39 347 935 4153                              Email:   martinafalascaevents@sea-soul.it